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Campagna Facebook Ads

Per una campagna Facebook Ads come si struttura un post? 
Finalmente la regola del limite di testo dell’annuncio di Facebook è cambiata.
Come funzionerà la nuova regola?
Facebook ora non rifiuterà gli annunci sulla base della densità del testo. Invece, durante la revisione degli annunci, la densità del testo verrà suddivisa in 4 diverse categorie:
OK, Bassa, Media e Alta.
OK: è la categoria preferita per un annuncio di Facebook . Consiste di poco o nessun testo. Il testo dell’annuncio si trova in una casella di testo, rimosso o separato dall’immagine stessa.
Basso: è un’immagine dell’annuncio che contiene una piccola quantità di testo, simile a ciò che Facebook attualmente consente in base alla regola del 20%. Anche se è equivalente a ciò che è attualmente in esecuzione su Facebook, ci saranno ancora lievi limitazioni su questa categoria “bassa” di testo incluso.
Medio: questa categoria include più testo, possibilmente posizionato in diverse posizioni intorno all’immagine dell’annuncio, considerata leggermente eccessiva da Facebook.
Alto: come ci si potrebbe aspettare, Facebook ritiene che la categoria alta contenga troppo testo. Il testo oscura l’immagine diminuendo così l’esperienza per gli utenti di Facebook.
 
Eccezioni alla regola
Non tutte le immagini degli annunci sono soggette alla nuova regola di screening. Le eccezioni includono infografiche, app e screenshot per videogiochi, copertine di album, copertine di libri, testo legale, poster di concerti, poster di eventi, poster di film, immagini di prodotti e attività basate su testo come fumetti o calligrafia. 
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