fbpx

Certificazione Eirsaf

Eirsaf Full

E’ la proposta EIRSAF più ampia e completa, dedicata a chi possiede già una buona dimestichezza con gli strumenti informatici e vuole sfruttarne a pieno le potenzialità, ottimizzandone le prestazioni. L’utente certificato EIRSAF Full in maniera conforme agli standard IT Internazionali possiede un alto livello di competenze informatiche, software e Internet per una gestione ottimale delle  attività  lavorative  e  nella  comunicazione  quotidiana.

EIRSAF, da sempre attento a captare i cambiamenti e le richieste di nuove skills da parte di un mercato del lavoro sempre più globalizzato e competitivo, propone un’offerta formativa modulare e flessibile, basata su singole Competenze combinabili sia in percorsi di tipo standard (Standard Profile user)
che declinati su specifiche esigenze professionali (Specialist Full Profile User),
oppure totalmente personalizzati (Build your profile).

Il corso si svolge completamente in modalità e-learning attraverso la piattaforma open source Moodle sviluppata da IRSAF, alla quale l’allievo potrà accedere mediante una semplice registrazione e l’utilizzo di credenziali di accesso. Esso è strutturato in sette macrocompetenze, ciascuna delle quali, declinata in unità di apprendimento, fornisce all’allievo una specifica abilità informatica certificata, attraverso una metodologia basata su modelli di simulazione e analisi di situazioni concrete, supportata dai migliori strumenti digitali quali e-book, webinar su temi specifici e approfondimenti,
video-tutorial, FAQ ed esercitazioni on line.

Autocad expert

Il percorso coniuga la formazione EIRSAF FULL USER con una specifica preparazione all’uso di Autocad (Computer Aided Design) e quindi con una competenza specialistica.
Il corso è finalizzato all’acquisizione di competenze di base nel disegno bidimensionale (2D) e tridimensionale (3D) utilizzando programmi di progettazione assistiti dal Computer.
Esso è rivolto a coloro che vogliono apprendere i fondamenti operativi di base del disegno CAD in modo organico e completo, così che la loro competenza sia riconosciuta valida a livello nazionale e internazionale, così come ai docenti che avvertono l’esigenza di introdurre gli strumenti CAD accanto alle tradizionali materie tecniche del disegno e della rappresentazione, anche con lo scopo di fornire allo studente una certificazione riconosciuta che favorisca l’inserimento nell’ambiente del lavoro.

 

COMMUNICATION MANAGER

Il percorso è finalizzato alla costruzione di una competenza trasversale, ormai ritenuta fondamentale per tutte le professioni, che sfutta gli strumenti multimediali e le potenzialità di questi nel mondo del lavoro con la sua infinita gamma di applicazioni: presentazioni, didattica, business development etc. Verranno forniti esempi di applicativi e casi d’uso delle tecnologie da quelle base a quelle più innovative, così da evidenziare diversi livelli di complessità possibile nell’utilizzo di queste applicazioni. Strutturalmente trattasi di una speciale curvatura del corso EIRSF FULL per il conseguimento della certificazione COMUNICATION MANAGER della suite SPECIALIST FULL PROFILE

School Manager

Sviluppato per lo specifico mondo delle professioni scolastiche, in particolare per chi si occupa di management delle scuole (Dirigente Scolastico, Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi), questo percorso didattico è stato strutturato per rispondere alle esigenze specifiche della scuola digitale. L’obiettivo è di avvicinare agli strumenti elettronici del mondo scolastico sia le professioni più operative che quelle manageriali mostrando gli applicativi più utili e più diffusi. Strutturalmente trattasi di una speciale curvatura del corso EIRSF FULL per il conseguimento della certificazione SCHOOL MANAGER della suite SPECIALIST FULL PROFILE

HEALTH

Specifico per il mondo delle professioni sanitarie, ma anche per chi si occupa di management sanitario con un approccio più aziendale, questo percorso didattico è stato sviluppato per rispondere ad esigenze specifiche gestionali di ambulatori, centri specialistici, laboratori, ma anche grandi cliniche ed ospedali o realtà domiciliari di assistenza. L’obiettivo è di avvicinare ai device elettronici o di telemedicina sempre più utilizzati nel comparto ma anche di mostrare come protocolli e piattaforme digitali di gestione sanitaria, di patient management hanno totalmente cambiato gli scenari di gestione negli ultimi anni. 

Strutturalmente trattasi di una speciale curvatura del corso EIRSF FULL per il conseguimento 

della certificazione HEALTH della suite SPECIALIST FULL PROFILE

Contatti

  • Viale delle Industrie, 2 81100 Caserta
  • info@cmacademy.it
  • 0823 586857
  •  334 1676065

WhatsApp chat