Vuoi diventare un Esperto Digital Marketing? Sei già un professionista e vuoi migliorare nel tuo lavoro? Lavori in un’agenzia di web marketing e sei stanco di non riuscire a produrre risultati per i tuoi clienti?
Il corso mira a formare figure da inserire nell'organico aziendale in grado di utilizzare le logiche digitali trasformandole in efficaci soluzioni di marketing, grazie ad una solida conoscenza delle opportunità offerte dai media digitali e un'approfondita comprensione degli obiettivi del cliente.
𝟔 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 di corso formula weekend
𝟐𝟎 𝐨𝐫𝐞 di formazione interamente online
𝟔 𝐨𝐫𝐞 di project work “hands on”.
Aziende
Agenzie di Comunicazione integrata
Agenzie di Pubblicità
Concessionarie di Pubblicità
Centri Media
Istituti di Ricerca
𝗦𝗧𝗥𝗔𝗧𝗘𝗚𝗜𝗔
obiettivi, project management, gestione delle priorità e del tempo, strumenti di team work.
𝗖𝗨𝗦𝗧𝗢𝗠𝗘𝗥 𝗝𝗢𝗨𝗥𝗡𝗘𝗬
processo di interesse, scelta, acquisto e fidelity
𝗜𝗡𝗕𝗢𝗨𝗡𝗗 𝗠𝗔𝗥𝗞𝗘𝗧𝗜𝗡𝗚
Inbound Marketing e copywriting. Algoritmi: Facebook e Google;
𝗙𝗔𝗖𝗘𝗕𝗢𝗢𝗞&𝗦𝗢𝗖𝗜𝗔𝗟 𝗠𝗘𝗗𝗜𝗔
Facebook, il Windows del XXI secolo
Le integrazioni: WordPress ed Instagram, chatbot
𝗪𝗘𝗕 𝗘 𝗦𝗘𝗔𝗥𝗖𝗛 𝗘𝗡𝗚𝗜𝗡𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗞𝗘𝗧𝗜𝗡𝗚 (𝗦𝗘𝗠)
SEM Strategies & operations
Google ADS
Misurazione ed ottimizzazione: gli strumenti
Marketing Technologies (MarTech).
Il 𝗖𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗙𝗿𝗲𝗾𝘂𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝗦𝘂𝗽𝗲𝗿𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗖𝗼𝗿𝘀𝗼 viene rilasciato a seguito di verifiche e prove di valutazione, quindi attesta che hai acquisito le competenze e le conoscenze richieste in quanto, al termine del corso, hai superato un esame con esito positivo. Inoltre, è un documento che integra e valorizza il Curriculum Vitae, attestando le competenze specifiche acquisite partecipando ai nostri corsi.