L’accademia

L'accademia di formazione Canzano M.&.M. è un ente di formazione accreditato dalla Regione Campania.

Nasce dall’idea di Mariella e Margherita Canzano per migliorare la qualità dell’occupazione attraverso una formazione qualificata e specialistica.

La Canzano M.&.M. opera nella formazione professionale sia finanziata che autofinanziata coprendo una vasta area d’interesse in modo da porsi come centro d’orientamento valutando le attitudini dell’allievo.

Le aule sono strutturate per accogliere oltre 20 unità. Ognuna di esse è fornita di attrezzature all’avanguardia a seconda della tipologia formativa. Sono stati, inoltre, previsti ambienti appositamente studiati per sostenere gli esami finali. La struttura dispone di un ampio parcheggio ed è perfettamente adeguata a tutte le norme di igiene, sicurezza e per servire l’accesso alle persone con disabilità.

Sotto la guida del nostro team di docenti dalla elevata professionalità, sono stati creati i presupposti affinché gli allievi raggiungano gli obiettivi prefissati in termini lavorativi.

Il centro di formazione spazia dall’area amministrativo-contabile (Operatore amministrativo-contabile, Segretario-Coordinatore Amministrativo) all’area digitale (Social Media Manager, Grafico Pubblicitario), a quella socio-sanitaria (OSA, Operatore dell’infanzia, Assistente alla comunicazione delle persone con disabilità), fino ad arrivare alle professioni più tecniche (Agente di Commercio, Abilitazione SAB ex REC, Tecnico del controllo e qualità alimentare), per concludere con l’area informatica e linguistica con il rilascio delle certificazioni più richieste nel settore (Pekit Project, Eirsaf, British Institutes, Cambridge Assessment English).


L’Ente di formazione Canzano M.&.M. è accreditato dalla Regione Campania per l’erogazione dei servizi di istruzione e formazione professionale
(codice accreditamento 03003/04/19)

AZIENDA CON
Certificazione: ISO 9001:2015
Settore di riferimento EA 37: Progettazione, organizzazione ed erogazione di servizi di formazione

Ti presentiamo la nostra squadra

  • Mariella Canzano

    TITOLARE

  • margherita canzano

    TITOLARE